Pippo Baudo, alla storica collaboratrice Dina Minna quasi la stessa eredità dei figli

di gds.it - 4 mesi fa

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel testamento di Pippo Baudo un ruolo di primo piano è stato riservato a Dina Minna, la storica assistente che lo ha affiancato negli ultimi 36 anni. La donna, considerata dal conduttore come una vera e propria figlia, ha ricevuto una quota dell’eredità quasi equivalente a quella destinata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pippo Baudo, alla storica collaboratrice Dina Minna quasi la stessa eredità dei figli è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Nessuna ordinanza comunale per vietare l’esplosione dei botti di Capodanno. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha scelto di non firmare un provvedimento restrittivo sull’uso dei fuochi pirotecnici, spiegando le ragioni della decisione nel corso dell’incontro di fine anno con i giornalisti. La scelta Una scelta che il primo cittadino definisce di responsabilità istituzionale,…

1 ora fa

Ecco l’oroscopo sentimentale per l’inverno 2026, segno per segno, con un consiglio pratico per il cuore. Il filo comune della stagione è uno solo: meno difese, più verità. Ariete L’amore ti chiede di abbassare il volume e alzare l’ascolto. Le relazioni crescono quando smetti di guidarle a forza.Consiglio per il cuore: lascia spazio all’altro…