Pippo Baudo, il ricordo di Ficarra e Picone: “Quanto era bello e naturale fare tv con lui”

di siciliafan.it - 2 ore fa

Un post su Instagram e poche parole, cariche di affetto e riconoscenza: “Quanto era bello e naturale fare tv con lui”. Così Ficarra e Picone hanno voluto ricordare Pippo Baudo, il maestro della televisione italiana, condividendo con i fan uno scatto che racchiude la complicità di un rapporto nato sul palco e proseguito dietro le quinte. Il ricordo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pippo Baudo, il ricordo di Ficarra e Picone: “Quanto era bello e naturale fare tv con lui” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«I giorni successivi al Ferragosto hanno restituito un quadro impietoso delle spiagge delle borgate marinare della Costa Nord: Arenella, Vergine Maria, Mondello e Sferracavallo si presentano invase da rifiuti, resti di accampamenti e falò. Un’immagine che certifica, ancora una volta, il totale fallimento della gestione delle spiagge da parte dell’Amministrazione comunale e dell’assessorato competente.…

39 minuti fa

Sul lungomare Cristoforo Colombo, strada che costeggia il mare e porta fino a Mondello attraverso l’Addaura, ci sono delle fermate dell’autobus che tutto l’anno sono in totale stato di abbandono. Le pensiline, per non dire le singole paline, sono circondate da erba alta e secca e rifiuti che con…