Pippo e le sue prime donne a Sanremo: da Edwige Fenech a Lorella Cuccarini e Michelle Hunziker, tutte le presentatrici lanciate da Baudo

di gds.it - 2 ore fa

In oltre quarant’anni di conduzioni sanremesi, Pippo Baudo non è stato soltanto il «re dei presentatori», ma anche il talent scout di molte co-conduttrici diventate poi icone della televisione italiana. Alcune erano già note al grande pubblico, ma è stato proprio il palco dell’Ariston, sotto la sua guida, a consacrarle definitivamente. 1984 – Edwige Fenech, amatissima attrice del cinema italiano, che a Sanremo consolidò la propria immagine televisiva. 1985…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pippo e le sue prime donne a Sanremo: da Edwige Fenech a Lorella Cuccarini e Michelle Hunziker, tutte le presentatrici lanciate da Baudo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il portiere della Cremonese, Emil Audero, ha analizzato la sfida di Coppa Italia persa ai rigori contro il Palermo. Nonostante l’eliminazione, l’estremo difensore ha tratto indicazioni positive dalla prova dei grigiorossi: «Ho visto una buona Cremonese, un ottimo test prima dell’inizio del campionato. Oggi è stato fatto un buon primo tempo, anche il secondo:…

8 minuti fa

Esordio speciale in maglia rosanero per Francesco Bardi, protagonista del match di Coppa Italia contro la Cremonese. Ai microfoni ufficiali del Palermo, il portiere ha sottolineato l’importanza della prestazione collettiva: «È stata una prestazione importante, abbiamo lottato su ogni pallone e questo è lo spirito che ci deve raccontare e distinguere per il campionato».…

8 minuti fa

Il Palermo supera la Cremonese ai calci di rigore e conquista il pass per il turno successivo di Coppa Italia. Al termine della sfida dello “Zini”, l’allenatore rosanero Pippo Inzaghi ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club. «Siamo molto contenti – ha dichiarato Inzaghi – perché al di là dei rigori […]

28 minuti fa

La decidono i rigori e la decide chi non doveva nemmeno esserci. È Bardi l’eroe di Cremonese-Palermo, partita dei trentaduesimi di Coppa Italia che non passerà alla storia per bellezza, ma che si ricorderà per la parata di Bardi sul quinto rigore della Cremonese battuto da Johnsen. Prima avevano fatto tutti centro, con Brunori,…