Non sono mancate le sorprese nel turno dell’Epifania di Serie A valido per la diciannovesima giornata: l’Inter vince a Parma grazie a Dimarco e Thuram, la squadra di Chivu si conferma al primo posto in classifica allungando sulle inseguitrici. Infatti, sia Napoli che Milan sono state fermate sul pari in casa rispettivamente da Verona…
di gds.it - 5 mesi fa
In oltre quarant’anni di conduzioni sanremesi, Pippo Baudo non è stato soltanto il «re dei presentatori», ma anche il talent scout di molte co-conduttrici diventate poi icone della televisione italiana. Alcune erano già note al grande pubblico, ma è stato proprio il palco dell’Ariston, sotto la sua guida, a consacrarle definitivamente. 1984 – Edwige Fenech, amatissima attrice del cinema italiano, che a Sanremo consolidò la propria immagine televisiva. 1985…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pippo e le sue prime donne a Sanremo: da Edwige Fenech a Lorella Cuccarini e Michelle Hunziker, tutte le presentatrici lanciate da Baudo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su