Piraino ci prova, ma Harris è un avversario proibitivo: il palermitano eliminato a Tenerife

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si ferma al primo turno del tabellone principale l’avventura di Gabriele Piraino al Challenger 75 di Tenerife, torneo disputato sul cemento outdoor delle Isole Canarie. Il tennista palermitano, protagonista di un’ottima fase di qualificazione superata con autorità, ha ceduto il passo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piraino ci prova, ma Harris è un avversario proibitivo: il palermitano eliminato a Tenerife è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il pre-vertice sulla competitività promosso da Friedrich Merz, Giorgia Meloni e Bart De Wever è stato concepito come un formato tra Paesi “like-minded». La partecipazione prevista e inizialmente “circa dieci Paesi», ma «siamo ormai a oltre 20 partecipanti». Lo spiegano fonti vicine al governo tedesco confermando la presenza, anche in questo formato, del presidente…

37 minuti fa

Monica Seles è tornata in palestra. Non per preparare un torneo, non per inseguire un trofeo, ma per continuare a lottare. A 52 anni, una delle più grandi tenniste della storia convive con una rara malattia autoimmune, la miastenia gravis, che ha cambiato radicalmente la sua quotidianità. Il ritorno in palestra e il messaggio…

37 minuti fa

Diego Bivona è il nuovo Presidente di Confindustria Sicilia. Il Consiglio di Presidenza lo ha eletto all’unanimità alla guida della Federazione Regionale di Confindustria. Succede a Gaetano Vecchio al termine del suo mandato. Chi è Diego Bivona Laureato in Chimica, imprenditore nel settore della Sanità privata, Diego Bivona vanta una consolidata esperienza di Direttore…