Pisa a Palermo con Torregrossa: il venezuelano nato a San Cataldo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Un ritorno in Sicilia che però non porterà alla «reunion» in famiglia. I fratelli Torregrossa si sono separati da quando Ernesto ha lasciato il Brescia, dove Raul giocava nel settore giovanile. Adesso per i venezuelani di San Cataldo ci sarà l’occasione di ritrovarsi, perché uno è tornato a giocare nella città di origine della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa a Palermo con Torregrossa: il venezuelano nato a San Cataldo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. ]]>…

33 minuti fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…

37 minuti fa

 Seminario finale di restituzione della Ricerca Sociale 2025 Modica, 19 settembre 2025 – ore 14.30, Aula Magna “San Giuseppe”, Scuola F. Stagno D’Alcontres La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di Modica, in collaborazione con l’Università di Messina e con il sostegno della Regione Siciliana, organizza il seminario conclusivo di restituzione della Ricerca…