Pisa, Barba: «Rimaniamo concentrati per il Palermo, vogliamo i tre punti»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore del Pisa, Barba, ha parlato in mixed-zone al termine del match vinto contro il Parma proiettandosi già alla sfida contro il Palermo. Ecco le sue parole: «C’era un’aria che lasciava intendere quanto le due squadre si temessero, ma abbiamo dimostrato il nostro valore. Abbiamo capitalizzato la nostra migliore occasione e questo risultato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa, Barba: «Rimaniamo concentrati per il Palermo, vogliamo i tre punti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Noi Moderati va a congresso. Il partito centrista celebra, nel prossimo fine settimana, la prima assise regionale dopo aver celebrato i congressi provinciali. L’annuncio ufficiale dell’evento politico Il prossimo 12 settembre si celebrerà a Palermo presso l’hotel Addaura il primo congresso regionale di Noi Moderati, alla presenza del presidente Maurizio Lupi, del coordinatore politico…

8 minuti fa

L’11 settembre alle ore 21:00, nella suggestiva Piazza Matrice di Isola delle Femmine, si terrà il concerto “Trio Novecento & Guest”, quarto imperdibile appuntamento del Festival Metro Art & Theater 2025, sotto la direzione artistica di Francesco Panasci. Metro art & Theater 2025, festival di ideazione e direzione artistica di Francesco Panasci per l’associazione…

12 minuti fa

Da venerdì 19 a domenica 21 settembre torna a Palermo “IT.A.CÀ migranti e viaggiatori”, il Festival di turismo responsabile nato a Bologna nel 2009. Il nome scelto in dialetto bolognese vuol dire “it.a.cà” – sei a casa? ma è anche Itaca, l’isola di Ulisse, il leggendario viaggiatore e simbolo della cultura mediterranea. Quest’anno in totale le…

13 minuti fa

«Mi aspettavo di più dal mercato di Milan e Juventus». Così Beppe Accardi ha commentato la sessione estiva in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com. L’operatore di mercato ha poi indicato il colpo che più lo ha sorpreso: «Dico Vardy. La Cremonese ha fatto un’ottima operazione di mercato, intelligente sotto tanti punti di vista. […]