Pisa, Mastinu: «Contro il Palermo una di quelle partite che sogni di giocare da bambino, la piazza rosanero merita la A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore del Pisa Giuseppe Mastinu ha parlato ai microfoni di “Punto Radio Sporting Club” toccando vari temi, tra i quali anche la sfida contro il Palermo in programma domani. Ecco le sue parole: «Il Parma è secondo me la squadra più forte che abbiamo incontrato finora, li abbiamo affrontati bene e non abbiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa, Mastinu: «Contro il Palermo una di quelle partite che sogni di giocare da bambino, la piazza rosanero merita la A» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un’opera unica, di Michelangelo Buonarroti, in esposizione a Palazzo Reale, fino al 30 aprile 2026. Il Cristo Portacroce Giustiniano ha dimora abituale nel santuario al Volto Santo a Bassano Romano dei monaci Benedettini Silvestrini. Spesso in peregrinazione per il mondo, approda a Palermo di ritorno da Osaka dove ha incantato il pubblico internazionale dell’Expo.…