Pisa-Palermo, Dionisi: «Non dobbiamo preoccuparci. Sono le prime partite e abbiamo commesso errori»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Dopo la sconfitta del Palermo per 2-0 contro il Pisa, il tecnico Alessio Dionisi ha analizzato la prestazione della sua squadra con onestà e consapevolezza. «Ci siamo compromessi un po’ da soli», ha dichiarato Dionisi, riconoscendo che gli errori commessi dai suoi giocatori hanno influito sul risultato. «Sono le prime partite e abbiamo commesso degli errori come altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, Dionisi: «Non dobbiamo preoccuparci. Sono le prime partite e abbiamo commesso errori» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è svolta sabato 7 febbraio al Faro di Capo Murro di Porco, nel cuore dell’area marina protetta del Plemmirio, una giornata di pulizia ambientale nell’ambito della Green Challenge, progetto di sensibilizzazione ambientale ideato dall’attivista siracusano Sebastian Colnaghi. Una quindicina di volontari ha preso parte all’iniziativa durante la quale sono stati raccolti circa una…

24 minuti fa

In occasione del Carnevale, il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” sta organizzando per domenica 15 febbraio una coloratissima passeggiata per tutti gli appassionati dei veicoli storici.I mezzi provenienti da tutto il Palermitano si riuniranno in piazzale De Saliba, alle ore 9, dove…