Pisa-Palermo, Dionisi: «Partita che lascia l’amaro in bocca. Tifosi esemplari»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervenuto in mixed-zone il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato le seguenti parole: «Una partita che lascia molto amaro in bocca, siamo arrabbiati. Siamo artefici del nostro destino e oggi è andata cosi. Siamo passati in svantaggio senza niente e senza pericolo, su una situazione in cui Pierozzi è sulla palla. La partita per me ce l’avevamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, Dionisi: «Partita che lascia l’amaro in bocca. Tifosi esemplari» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Sicilia è stata duramente colpita dall’uragano Harry, che ha provocato danni gravissimi lungo le coste e nelle aree più fragili dell’Isola, aggravando ulteriormente la tragedia che sta vivendo Niscemi. Di fronte a un’emergenza di tale portata, ciò che colpisce quasi quanto la devastazione è il silenzio assordante di molti rappresentanti eletti proprio in…

6 minuti fa

Palermo 27 gennaio 2026 – Cinisi, appuntamento giovedì 29 gennaio, alle ore 9.30, a “Casa Felicia” per un’iniziativa della Cgil nazionale dal titolo “Memoria, democrazia, diritti, antimafia sociale”. “Casa Felicia” in contrada Napoli, è un bene confiscato nel 2010 e ristrutturato nel 2014. L’incontro intende approfondire la riflessione sulla gestione dei beni confiscati alla…