Pisa-Palermo, le pagelle: Brunori luce nel buio, difesa da… retrocessione

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Palermo post pausa nazionale non è cambiato: a Pisa perde 4-3 confermando i grandi limiti tattici e di testa, con una difesa sempre più disastrosa. Non basta alla squadra rosa un super Brunori autore di una doppietta e un assist ad evitare un nuovo ko. Dopo un buon primo tempo, gli uomini di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, le pagelle: Brunori luce nel buio, difesa da… retrocessione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Questore di Palermo ha disposto la sospensione immediata per trenta giorni della licenza di un esercizio pubblico nella zona Olivella. Il provvedimento, adottato ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, colpisce un pub del centro storico considerato un grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica a seguito…

5 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è stato Joel Pohjanpalo a presentarsi ai microfoni ufficiali del club rosanero. L’attaccante finlandese, autore di una doppietta decisiva, ha analizzato il successo sottolineando l’importanza dei tre punti, del fattore campo e della mentalità mostrata dalla squadra. «Sì, tre punti sono importanti. Giocare a…

5 minuti fa

Secondo quanto racconta Davide Biuzzi su Il Tirreno, il Palermo si conferma una squadra costruita per vincere, capace di colpire nei momenti chiave e di sfruttare al massimo gli episodi favorevoli. Al Renzo Barbera, sotto una pioggia battente, i rosanero superano l’Empoli al termine di una gara intensa e combattuta, chiusa sul 3-2 grazie…

15 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri, Usic Sicilia esprime vivo apprezzamento a 21 militari dell’Arma in servizio al Nucleo Investigativo, al Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi e alle Stazioni di Brancaccio e Montelepre per gli encomi ricevuti. Si tratta di un importante riconoscimento al loro straordinario impegno quotidiano, alla professionalità e al senso del dovere…