Pisa-Palermo, Nikolaou: «A Cremona per i tre punti, daremo il massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il calciatore del Palermo Dimitris Nikolaou ha parlato in mixed-zone al termine della partita persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: «È stata una partita difficile, dobbiamo migliorare, lavorare forte solo questa è la strada da prendere. Dobbiamo essere positivi per affrontare la gara che ci sarà tra due giorni. Dobbiamo lavorare di più, ci aspetta un’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, Nikolaou: «A Cremona per i tre punti, daremo il massimo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Sicilia è stata duramente colpita dall’uragano Harry, che ha provocato danni gravissimi lungo le coste e nelle aree più fragili dell’Isola, aggravando ulteriormente la tragedia che sta vivendo Niscemi. Di fronte a un’emergenza di tale portata, ciò che colpisce quasi quanto la devastazione è il silenzio assordante di molti rappresentanti eletti proprio in…

4 minuti fa

Palermo 27 gennaio 2026 – Cinisi, appuntamento giovedì 29 gennaio, alle ore 9.30, a “Casa Felicia” per un’iniziativa della Cgil nazionale dal titolo “Memoria, democrazia, diritti, antimafia sociale”. “Casa Felicia” in contrada Napoli, è un bene confiscato nel 2010 e ristrutturato nel 2014. L’incontro intende approfondire la riflessione sulla gestione dei beni confiscati alla…