Pisa-Palermo, Tramoni: «Doppietta al rientro dopo 7 mesi, ho preso del tempo per realizzare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Matteo Tramoni è stato l’assoluto protagonista nel match dell’ultima giornata tra Pisa e Palermo, vinta dai toscani per 4-3, realizzando una doppietta. Il calciatore era assente dai campi di gioco, causa un grave infortunio che l’ha costretto ad operarsi, da circa 7 mesi e si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. «Ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, Tramoni: «Doppietta al rientro dopo 7 mesi, ho preso del tempo per realizzare» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Cambio ancora all’Ars. I giudici hanno sospeso la sentenza della Corte d’Appello di Palermo che aveva dichiarato decaduto il deputato regionale Salvatore Giuffrida. Al suo posto all’Assemblea era subentrato Orazio Santo Primavera. In attesa della decisione della Cassazione Salvatore Giuffrida, assistito dagli avvocati Girolamo Rubino e Giuseppe Impiduglia ha impugnato la sentenza e potrà…

26 minuti fa

Non solo spesa regionale in ritardo a causa del riaccertamento dei residui che impiega sempre molto tempo (le procedure sono state spesso attaccate dal governatore Renato Schifani)  e presunti rallentamenti nelle procedure per giungere all’emanazione di provvedimenti e pagamenti. La Regione sarebbe in ritardo anche nelle procedure per la rendicontazione generale della spesa 2024.…