Piscina al Conca d’Oro, c’è il permesso per i lavori ma manca la firma di Andrea Zamparini

di palermotoday.it - 1 anno fa

I lavori per realizzare la nuova piscina al Conca d’Oro devono attendere ancora un po’, ma l’impasse sembra essere stata superata. Il documento per dare il via all’intervento è pronto, adesso manca soltanto la firma di Andrea Zamparini, legale rappresentante della Immobiliare Malu, che gestisce il centro commerciale di via Lanza di Scalea. Il figlio di Maurizio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piscina al Conca d’Oro, c’è il permesso per i lavori ma manca la firma di Andrea Zamparini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Un’altra notte da protagonista assoluto per Joel Pohjanpalo, autore della tripletta che ha trascinato il Palermo al 5-0 sulla Carrarese. Ai microfoni ufficiali del club rosanero, l’attaccante finlandese ha raccontato emozioni, sensazioni e obiettivi dopo una prestazione da incorniciare. ]]> «Venivamo da un pareggio con l’Entella e per noi contava solo vincere» ha spiegato.…

42 minuti fa

Per noi hanno preso di mira un convento a Borgetto. Finestre rotte e piccoli incendi. I carabinieri hanno identificato un gruppo di giovanissimi che prima hanno provato a incendiare due palme decorative e poi hanno mandato in frantumi i vetri di un istituto religioso. Dopo la segnalazione delle suore è scattata l’indagine e i…

47 minuti fa

Terrasini ha dedicato una giornata di profonda intensità civile e spirituale alla memoria di Biagio Conte, il “pellegrino di speranza” che con la sua missione ha ispirato generazioni e comunità. Si tratta del terzo appuntamento della rassegna, sostenuta con forza da Fondazione Sicilia, promossa dall’associazione “Così, per… passione!”, che ha richiamato una grande partecipazione di cittadini, istituzioni e realtà del territorio.  La cerimonia a…