Pista ciclabile in via Roma, la giunta approva la delibera: interventi anche su attraversamenti pedonali

di palermolive.it - 1 anno fa

La giunta comunale ha approvato la delibera per incentivare la mobilità sostenibile lungo l’asse di via Roma: si parla, nello specifico, dell’istituzione di una ciclovia bidirezionale nel tratto compreso tra via Emerico Amari e Piazza Giulio Cesare e del contestuale miglioramento della visibilità e sicurezza di quattro attraversamenti pedonali. La decisione di ieri, 26 luglio, arriva dopo l’atto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pista ciclabile in via Roma, la giunta approva la delibera: interventi anche su attraversamenti pedonali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il portacolori Angelo Cinque (Fiat 128 Rally) al via dello Slalom Altofonte – Rebuttone, valido per il Trofeo d’Italia Sud e per il Campionato SicilianoGara test per il gentleman driver isolano, in vista dei prossimi impegni Spaziando da una specialità all’altra, la scuderia Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) sarà presente, infatti,…

6 minuti fa

Scene ad alta tensione a Monreale, dove un inseguimento iniziato nel Trapanese si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. Protagonisti dell’episodio cinque uomini, presumibilmente di origine tunisina, che a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera non si sono fermati a un posto di controllo…

8 minuti fa

Simona Quadarella ha concluso quarta gli 800 stile libero dei Campionati mondiali di nuoto di Singapore vinti dalla fuoriclasse statunitense Katie Ledecky. Per l’azzurra, eccellente crono di 8’12″81, nuovo record europeo. Per la 28enne nuotatrice di Washington si tratta della trentesima medaglia iridata in vasca lunga, la 23esima d’oro. Ledecky ha vinto in 8’05″62…