Più di 500 piante di marijuana in campagna, arrestato 84enne nel Palermitano

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia ha arrestato un anziano di 84 anni, Liborio Giarraffo, per coltivazione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. Gli agenti hanno rinvenuto nella sua campagna, in contrada Vernazza a Partinico (Palermo) 504 piante di marijuana alte circa due metri. Inoltre, la piantagione, recintata e protetta da un cancello, era alimentata con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Più di 500 piante di marijuana in campagna, arrestato 84enne nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 11 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

33 secondi fa

E’ scattato all’alba la maxi operazione antimafia denominata “Naumachia”. Oltre 200 Carabinieri appartenenti al Comando Provinciale di Catania, con il supporto dei Reparti specializzati dell’Arma tra cui lo Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia” e il 12^ Nucleo Elicotteri, hanno dato il via all’esecuzione di un’ordinanza applicativa di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le…

12 minuti fa

Caldo estremo e lavoro, l’INPS attiva la cassa integrazione straordinaria per affrontare le ondate di calore L’estate del 2025 porta con sé importanti novità per la tutela dei lavoratori esposti a condizioni climatiche estreme. Dopo l’approvazione del nuovo protocollo nazionale, pensato per proteggere la salute dei dipendenti durante i periodi di caldo intenso, l’INPS…

12 minuti fa

Un missile lanciato dallo Yemen è stato intercettato dall’esercito israeliano. Suonano le sirene in Israele. Lo riferisce l’Idf. «A seguito delle sirene suonate poco fa in diverse zone di Israele, è stato intercettato un missile lanciato dallo Yemen», ha dichiarato l’esercito israeliano. L’Idf, nei giorni scorsi, ha messo in atto alcune azioni militari nello…

12 minuti fa

Nel giorno della «Conferenza sulla Ripresa dell’Ucraina» – al via questa mattina a Roma – è ancora pioggia di droni e di missili russi contro Kiev. Per la seconda notte consecutiva l’offensiva di Mosca non dà tregua alla capitale ucraina: due morti e 13 feriti, il bilancio provvisorio. Le sirene suonano già poco dopo…