Più verdure e meno salumi: stili di vita sani da bambini per evitare le malattie croniche da adulti, campagna della Regione Siciliana

di gds.it - 1 anno fa

«Siamo impegnati in una campagna continua per la promozione di stili di vita corretti e di interventi orientati alla prevenzione dalle patologie croniche non trasmissibili: l’obiettivo è coinvolgere anche altre istituzioni, non necessariamente connesse al mondo sanitario». È quanto ha affermato il dirigente generale del Dasoe (Dipartimento per le attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Più verdure e meno salumi: stili di vita sani da bambini per evitare le malattie croniche da adulti, campagna della Regione Siciliana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…