Pizzaiolo avvelenato a Termini Imerese, la moglie resta ai domiciliari: lo uccise perché non riusciva a darle un figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

Confermata la condanna a 30 anni di reclusione per Loredana Graziano, 37enne accusata dell’omicidio del marito, il pizzaiolo Sebastiano Rosella Musico, 40 anni, avvenuto nel gennaio del 2019 a Termini Imerese. La Cassazione ha respinto il ricorso e confermato la condanna della donna che, avendo un figlio piccolo, sta scontando la pena ai domiciliari.  …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzaiolo avvelenato a Termini Imerese, la moglie resta ai domiciliari: lo uccise perché non riusciva a darle un figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Cesena-Palermo, valevole per la 5ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 15.00. ]]> CESENA: 33 Klinsmann, 4 Castagnetti,7 Blesa, 9 Shpendi, 11 Ciervo, 14 Berti, 15 Ciofi (C), 17 Adamo, 19 Zaro, 24 Mangraviti, 70 Francesconi. A disposizione: 1 Siano, 40 Ferretti, 6 Arrigoni,…

26 minuti fa

Sconfitta di misura per il Palermo Primavera, superato 1-0 dall’Ascoli al Picchio Village nella terza giornata del girone B del campionato Primavera 2. ]]> Il match L’avvio è subito in salita per i rosanero: dopo appena cinque minuti il portiere Balaguss rischia grosso per un fallo al limite dell’area su Tassotti, ma l’arbitro Cavacini…