«Pizzini nelle barrette di cioccolato», sequestrati beni per un milione al boss di una frangia del clan Laudani

di gds.it - 6 ore fa

Beni per oltre un milione di euro sono stati sequestrati dalla guardi di finanza di Catania, in applicazione di un provvedimento in materia di prevenzione antimafia emesso dal Tribunale su richiesta della Procura, a Orazio Salvatore Scuto, indicato come esponente di spicco di una frangia del clan Laudani attiva principalmente nell’Acese. Orazio Salvatore Scuto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Pizzini nelle barrette di cioccolato», sequestrati beni per un milione al boss di una frangia del clan Laudani è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani 23 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Con la Luna nel nostro segno in congiunzione a Venere, viviamo un periodo esaltante sul fronte sentimentale. Siamo quanto mai irresistibili. Oggi la solita quotidianità, con qualche probabilità di fare gli straordinari. L’ozio non fa proprio per noi. Toro. 21/4 – 20/5 Concentriamoci sull’attuazione dei…

19 minuti fa

Due rari esemplari di pappagallo Ara di 20 anni sono stati rubati ieri pomeriggio a Palermo. Il noto fotoreporter palermitano Franco Lannino, prima di sporgere denuncia ai carabinieri, ha affidato il suo sfogo a un post su Facebook. “Ho bisogno di aiuto, il gattile Ediga ha bisogno di aiuto – scrive Lannino -. Le…

24 minuti fa

Sono ventidue in totale le persone arrestate questa notte dalla Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Palermo in un maxi blitz antidroga tra Ballarò, Brancaccio, Villaggio Santa Rosalia Sono ritenuti a vario titolo responsabili dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio delle medesime. Tra gli arrestati…