Pizzo a Ciminna, la vittima: «Pagai tre anni per paura»

di gds.it - 5 ore fa

Ha raccontato in aula gli stessi passaggi già denunciati ai carabinieri e confermati davanti ai pm Giacomo Brandini e Andrea Fusco. Con voce ferma e senza esitazioni, la vittima dell’estorsione, proprietario di un bar tabacchi a Ciminna al centro dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Filippo Cimilluca, Vito Pampinella e Salvatore Catalano, ha ripercorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo a Ciminna, la vittima: «Pagai tre anni per paura» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si preannuncia molto partecipata la 29° edizione della tradizionale Fiaccolata in memoria del giudice Paolo Borsellino, e degli agenti della scorta, di questa sera. Il concentramento è previsto per le ore 20:30 a Piazza Vittorio Veneto (Statua della Libertà). Il percorso La Fiaccolata attraverserà via Libertà, via Autonomia Siciliana e arriverà in via D’Amelio…

13 minuti fa

Con una lettera del 18 luglio al direttore generale Oms, Tedros Ghebreyesus, il ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato il rifiuto dell’Italia degli emendamenti 2024 al Regolamento Sanitario Internazionale, adottati alla 77/a Assemblea Mondiale della Sanità. L’Italia si allinea così alla posizione Usa. Gli emendamenti vanno nella direzione di un quadro giuridicamente vincolante…