Pizzo a imprenditori, ristoratori e la vendita dei pos, nulla sfugge ai presunti estorsori della Noce

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Con le estorsioni cosa nostra sostiene le famiglie dei carcerati. E servono sempre più soldi, perché ci sono sempre più arresti come è stato sottolineato oggi dai magistrati e poliziotti nel corso della conferenza stampa dopo l’operazione che ha portato in carcere e ai domiciliari 50 persone. Nel provvedimento che ha portato al fermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo a imprenditori, ristoratori e la vendita dei pos, nulla sfugge ai presunti estorsori della Noce è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

47 minuti fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…