Pizzo a un imprenditore di Palermo, minacce e aggressioni per conto di Cosa Nostra: due arresti

di palermolive.it - 4 mesi fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo nel corso della notte hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa del gip del Tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due palermitani di 34 e 35anni, pregiudicati, ritenuti responsabili di tentata estorsione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo a un imprenditore di Palermo, minacce e aggressioni per conto di Cosa Nostra: due arresti è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

I dissalatori non sono la soluzione e non ci sono dati sulla reale differenza fra costi e benefici. E’ uno dei passaggi del referto della Corte dei Conti arrivato l’antivigilia di Natale. Oggi, nel giorno di Santo Stefano, proprio su questo aspetto attraccano i 5 stelle e in particolare la deputata Cristina Ciminnisi Ciminnisi:…

2 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…