Pizzo, droga e neomelodici: diventano definitive 18 condanne per boss e gregari di Borgo Vecchio

di palermotoday.it - 7 ore fa

Diventano definitive 18 condanne per boss e gregari della famiglia mafiosa di Borgo Vecchio, tra cui anche i figli del mafioso Nicola Ingarao, assassinato nel 2007, tutti coinvolti nelle inchieste “Resilienza” e “Resilienza 2”, messe a segno dai carabinieri tra ottobre del 2020 e marzo 2021. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo, droga e neomelodici: diventano definitive 18 condanne per boss e gregari di Borgo Vecchio è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Saranno circa 80 i tifosi del Sudtirol attesi domani al “Renzo Barbera” in occasione della sfida contro il Palermo, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Al momento risultano venduti 58 biglietti per il settore ospiti, ma la stima complessiva parla di una presenza finale intorno alle ottanta unità, tra tagliandi ancora […]

19 minuti fa

I carrelli del negozio Tecnomat di Catania sono stati oggetto di furti che hanno generato disservizi e ritardi per i numerosi clienti, professionisti del settore e non, che ogni giorno si recano ad acquistare i prodotti per l’edilizia di qualità delle migliori marche. Situazione gestita prontamente dal team locale Tecnomat, che ha effettuato la…