Pizzo e droga a Borgo Vecchio, 28 condanne e 5 assoluzioni dopo l’inchiesta “Resilienza”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si conclude il processo, con rito abbreviato, per 33 imputati a seguito delle inchieste “Resilienza” e “Resilienza 2”. Risalenti ad ottobre 2020 e marzo 2021, queste si erano concentrate sul quartiere di Borgo Vecchio. Secondo gli inquirenti, gli imputati avrebbero gestito il traffico di droga e l’imposizione del pizzo nel quartiere. Intervenuti nelle faide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo e droga a Borgo Vecchio, 28 condanne e 5 assoluzioni dopo l’inchiesta “Resilienza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Raffaele Lombardo commentando una frase captata del Presidente Schifani, che in una isola sperduta del pacifico potrebbe essere una seria rottura politica, dice, quasi facendo un mea culpa, che la Sicilia non è adatta all’elezione diretta.  Noi siamo sempre stati un governatorato dopo i fasti di Federico II, ed i vari Viceré di Sicilia…

16 minuti fa

Controllare le gomme dell’auto, sicurezza, legge e risparmio: l’importanza spesso sottovalutata degli pneumatici Quando si parla di manutenzione dell’auto, l’attenzione si concentra solitamente su elementi come il motore, l’olio, i freni o la batteria. Tuttavia, uno dei componenti più essenziali per la sicurezza alla guida è spesso trascurato: gli pneumatici. Le gomme rappresentano l’unico…

26 minuti fa

Dopo il sorteggio del calendario di Serie B 2025/26, il vicepresidente del Südtirol Federico Merola ha commentato con ironia e lucidità la sfida inaugurale contro il Palermo: ]]> «Distanza Palermo-Bolzano? Ricordo con affetto i tifosi del Benevento che misero uno striscione da noi scrivendo “tra sud e Sudtirol la distanza è breve”. Quest’anno il…