Pizzo e mafia a Palermo, chiesti 173 anni di carcere per 15 imputati tra boss e gregari

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati richiesti 173 anni e quattro mesi dalla procura di Palermo per i 15 imputati per mafia nel processo con rito abbreviato in corso nell’aula bunker del carcere Pagliarelli a Palermo, nato dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pizzo e mafia a Palermo, chiesti 173 anni di carcere per 15 imputati tra boss e gregari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il centrocampista del Palermo Antonio Palumbo ha parlato nel post partita di Catanzaro dopo la sconfitta subita. Queste le sue parole: “Una partita difficile, loro ci aspettavano bassi. Noi dovevamo stare più tranquilli e attendere il momento giusto, invece abbiamo preso gol a fine primo tempo. Dovevamo fare di più sin dall’inizio, in primis…

4 ore fa

Si presenta venerdì 31 ottobre, alle 18, all’ex convento dei minimi, la quarta edizione del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale. La kermesse, da novembre ad aprile, proporrà una serie di incontri di altissima qualità. Questa quarta edizione, il cui tema-conduttore…

5 ore fa

È stato inaugurato, questa mattina, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla e dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando, il nuovo svincolo autostradale “Brancaccio-Forum Porta Sud”, un’opera attesa da trent’anni, che consentirà di migliorare in modo significativo la viabilità cittadina e i collegamenti…