Playoff Mondiali 2026, l’Italia conosce l’avversaria: debutto contro l’Irlanda del Nord

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’Italia conosce finalmente il primo ostacolo sul cammino verso il Mondiale 2026. Dal sorteggio di Nyon è emersa l’Irlanda del Nord come avversaria degli Azzurri nella semifinale dei playoff europei. La gara d’andata si giocherà il 26 marzo in casa dell’Italia, mentre il ritorno è fissato per il 31 marzo in trasferta. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%;…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Playoff Mondiali 2026, l’Italia conosce l’avversaria: debutto contro l’Irlanda del Nord è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

E’ in corso da alcune ore un’operazione della Guardia di Finanza presso sede e uffici secondari di Liberty Lines. In corso, come si apprende, perquisizioni e sequestri. L’oggetto dell’indagine riguarderebbe le corresponsioni elargite dalla Regione Siciliana alla compagnia della famiglia Morace in relazione al rapporto convenzionale che la lega all’ente per il servizio di…