L’azienda Villa Sofia Cervello conferma ancora una volta il proprio ruolo di riferimento regionale nella donazione di organi, portando a termine un’importante procedura di donazione a cuore fermo (cDCD) che ha consentito il prelievo di cuore, fegato e reni.L’intervento, realizzato nelle scorse…
di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa
L’Italia conosce finalmente il primo ostacolo sul cammino verso il Mondiale 2026. Dal sorteggio di Nyon è emersa l’Irlanda del Nord come avversaria degli Azzurri nella semifinale dei playoff europei. La gara d’andata si giocherà il 26 marzo in casa dell’Italia, mentre il ritorno è fissato per il 31 marzo in trasferta. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%;…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Playoff Mondiali 2026, l’Italia conosce l’avversaria: debutto contro l’Irlanda del Nord è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su