Playoff serie B. Palermo-Venezia, arbitra Giua: «Battezzò» l’esordio di Mignani

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’arbitro che dirigerà la gara di questa sera tra Palermo e Venezia. Antonio Giua della sezione di Cagliari è l’arbitro designato per dirigere il match di questa sera tra Palermo e Venezia. Davanti a una cornice di oltre 33 mila spettatori, il fischietto sardo dovrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Playoff serie B. Palermo-Venezia, arbitra Giua: «Battezzò» l’esordio di Mignani è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 secondi fa

La fotografia, pubblicata poche ore dopo sui social, è ormai diventata la chiave di volta dell’inchiesta sulla strage di Monreale. Un’immagine nitida, condivisa tra Facebook e TikTok, che immortala sette giovani con giubbotti, magliette e scarpe perfettamente compatibili con quelli visti nei video acquisiti dagli investigatori. Tre di loro si trovano già dietro le…

1 minuto fa

Catania – Emozione e gratitudine hanno segnato l’ultima assemblea del Politecnico del Mare “Duca degli Abruzzi” di Catania, dove gli studenti e il corpo docente hanno salutato Nourdine Tbibi Scarabelli, figura emblematica di impegno, visione e leadership studentesca. Con la conclusione del suo percorso scolastico, Nourdine lascia un’impronta profonda nella vita dell’istituto, riconosciuto da…

1 minuto fa

I militari della Stazione di Bagheria, durante un controllo della circolazione stradale hanno arrestato un 25enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’indagato è stato fermato alla guida della propria autovettura, ed ha mostrato sin da subito un atteggiamento nervoso nei confronti dei militari…