Playoff Serie C: perdono Reggiana e Catanzaro. I parziali dopo i primi 45′

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Sono terminati i primi tempi delle gare d’andata dei playoff di serie C. Ecco i parziali: Entella-Palermo 0-0 Feralpisalò-Reggiana 1-0 Monopoli-Catanzaro 1-0 Juventus U23 – Padova 0-0 (in corso, iniziata alle 21) L’articolo Playoff Serie C: perdono Reggiana e Catanzaro. I parziali dopo i primi 45′ sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Playoff Serie C: perdono Reggiana e Catanzaro. I parziali dopo i primi 45′ è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

È finita l’avventura di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. Una chiusura inevitabile dopo un’annata segnata da più ombre che luci, nella stagione più complessa da quando il City Football Group ha acquisito il club. Come riportato da Alessandro Geraci su “la Repubblica – Palermo”, il tecnico toscano è ormai ai titoli di coda:…

7 minuti fa

L’atteso via libera ambientale al Ponte sullo Stretto è arrivato perfino prima di quando atteso. Il via libera del Ministero dell’Ambiente è stato comunicato dal vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini dopo che il suo ministero, il Mit, ha ricevuto la notifica della decisione finale. “Una notizia di straordinaria importanza, un…

17 minuti fa

C’è chi ha punito il Palermo con un gol pesantissimo, chi si è guadagnato i riflettori con prestazioni solide e chi, al contrario, è sparito dai radar. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il bilancio dei dieci giocatori rosanero in prestito è tutt’altro che uniforme: tra exploit e passi falsi, il…

22 minuti fa

Il Palermo ha cominciato a mettere mano ai conti e ai contratti in vista della prossima stagione. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, sono dieci i giocatori attualmente sotto contratto ma in prestito ad altri club, e che a partire da giugno potrebbero tornare a vestire il rosanero oppure essere ceduti…