Playout Serie B, finale di ritorno: il Bari tra inferno e purgatorio, contro la Ternana occorre vincere

di palermolive.it - 1 anno fa

Si gioca questa sera, giovedì 23 maggio con inizio previsto per le ore 20:30, l’atteso match tra Ternana e Bari, valido per la finale di ritorno dei playout di Serie B 23/24. Alla formazione di Giampaolo, dopo il pareggio ottenuto giovedì scorso tra le mura amiche (1-1 con reti di Nasti e Pereiro n.d.r.)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Playout Serie B, finale di ritorno: il Bari tra inferno e purgatorio, contro la Ternana occorre vincere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Festino come momento di fratellanza, di dialogo, di pace nel nome di Rosalia. Perché «siamo fatti per stare con gli altri, non per rimanere individui isolati, magari tristi, rancorosi, aggressivi». Ha esordito così Corrado Lorefice, accogliendo in arcivescovado i rappresentanti delle altre religioni. E a loro ha rivolto un messaggio di accoglienza, contro…

26 minuti fa

Tragedia improvvisa stamattina nel quartiere Montepellegrino di Palermo, dove un uomo è morto a causa di un malore mentre si trovava all’incrocio tra via Ammiraglio Rizzo e via Isaac Rabin. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava in compagnia della moglie quando si è accasciato improvvisamente a terra, probabilmente colpito da un infarto fulminante. Alcuni…

38 minuti fa

Incidente questa mattina a Palermo: in via Generale Rodolfo Corselli, nel quartiere Brancaccio, un’auto e uno scuolabus si sono scontrati. Nell’impatto sono rimasti coinvolti altri due mezzi, un’Audi e una motoape che erano posteggiati. All’interno dello scuolabus di proprietà del centro diaconale “La Noce” della chiesa valdese c’erano otto bambini che sono stati trasportati…

1 ora fa

Il Pescara guarda con attenzione in casa Palermo per rinforzare l’organico in vista del ritiro. Come riportato da Enrico Giancarli su Il Centro, tra i profili seguiti dal ds Pasquale Foggia c’è Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 reduce dall’Europeo Under 21. Il club abruzzese valuta se affondare il colpo o aspettare l’evoluzione della pista…