Pnrr contro la dispersione scolastica, esclusi dai fondi istituti nei quartieri a rischio di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Tra le scuole di Palermo escluse dai contributi della prima tranche dei fondi del Pnrr, stanziati dal governo per il contrasto alla dispersione scolastica, ci sono inspiegabilmente alcuni istituti emblematici che operano nei contesti più difficili e a rischio della città, come l’Istituto comprensivo Giuliana Saladino al Cep e lo Sperone Pertini a Brancaccio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pnrr contro la dispersione scolastica, esclusi dai fondi istituti nei quartieri a rischio di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambio alla guida dell’ufficio circondariale marittimo di Porticello. Si è svolta venerdì 12 settembre, alla presenza del direttore marittimo della Sicilia occidentale nonché capo del compartimento marittimo di Palermo, il capitano di vascello Michele Maltese, la cerimonia per il passaggio di consegne tra il tenente di vascello Alessandro Barra, trasferito alla capitaneria di San…

15 minuti fa

Una neonata di pochi giorni è stata salvata da una rara e gravissima malformazione vascolare al fegato grazie all’utilizzo di una colla acrilica istantanea. E’ accaduto all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La lesione, consisteva in un «cortocircuito», che faceva sì che fossero collegate in modo anomalo le arterie che partono dal cuore e…