Pnrr e fondi Ue, la Uil Sicilia torna a chiedere “confronto, più efficienza amministrativa e stabilità per i precari”.

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo “La spesa legata al Pnrr procede con una lentezza preoccupante e per i precari non si parla ancora di stabilizzazione”. Lo ribadiscono Giuseppe Raimondi e Ninni Panzica, segretario della Uil e responsabile della Formazione Uil Scuola Sicilia, che ne ricordano le cause: “Negli anni c’è stato un progressivo indebolimento del confronto con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pnrr e fondi Ue, la Uil Sicilia torna a chiedere “confronto, più efficienza amministrativa e stabilità per i precari”. è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende dare voce a una storia che non può e non deve essere dimenticata: la storia di Vincenzo Miceli, uomo libero, lavoratore onesto, cittadino che scelse la legalità anche quando questa scelta significava esporsi al pericolo…

26 minuti fa

Negli ultimi anni, la scienza della nutrizione ha confermato ciò che molte nonne già sapevano: mangiare noci nel modo giusto può contribuire a mantenere più stabili i livelli di zucchero nel sangue. Il controllo della glicemia non riguarda solo chi soffre di diabete. Sempre più persone, anche in buona salute, cercano di prevenire squilibri…