PNRR M1C3 INTERVENTO 2.1 – ATTRATTIVITÁDEI BORGHI STORICI PROGETTO LOCALE DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE Grande successo per l’attuazione della prima fase del Progetto SJMULAND SICILY JAZZ MUSIC LANDSCAPE

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Grande successo a Polizzi Generosa per l’attività inserita nel Progetto Locale di Rigenerazione Culturale e Sociale che vede la collaborazione di diverse istituzioni ed in particolare tra lo stesso Comune e la Fondazione Orchestra Jazz Siciliana – The Brass Group. Nei giorni scorsi è stato infatti attivato un nuovo SLOT di Polizzi Generosa con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «PNRR M1C3 INTERVENTO 2.1 – ATTRATTIVITÁDEI BORGHI STORICI PROGETTO LOCALE DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE Grande successo per l’attuazione della prima fase del Progetto SJMULAND SICILY JAZZ MUSIC LANDSCAPE è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Paura oggi pomeriggio a Cinisi dove poco prima delle 17 è esplosa una bombola di GPL che si trovava nel terrazzino di un’abitazione di via Domenico Giunta. L’esplosione ha provocato diversi danni all’immobile, ma non ci sono stati feriti. Il personale dei vigili del fuoco è sul posto per verificare le condizioni di stabilità…

26 minuti fa

Incendio a Palermo subito dopo pranzo. Ad andare in fiamme alcuni cartoni posti all’esterno di un supermercato Conad in via Enrico Toti. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche alcune auto posteggiate vicine al luogo dell’incendio. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.…

36 minuti fa

Oltre mezzo milione di incidenti sul lavoro e più di mille morti l’anno. Tre al giorno: tragedie in cantieri, fabbriche, campi, a cui bisogna mettere fine. Cgil, Cisl e Uil scendono in piazza per il Primo maggio all’insegna della sicurezza sul lavoro, ricordando le tante vittime e dicendo basta. Al governo, che mette sul…

36 minuti fa

Con lo slogan «Partigiani del lavoro», scritto anche sulle magliette rosse indossate da molti sindacalisti, centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Cgil siciliana e  dalla Camera del lavoro di Palermo a Portella della Ginestra, per commemorare il 78° anniversario della strage del Primo maggio del 1947 quando furono assassinate 11 persone…