Pnrr Palermo, Varrica e Bevilacqua: “Si rischia di perdere 63 milioni”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Il deputato regionale Adriano Varrica e la senatrice Dolores Bevilacqua denunciano il rischio che il Comune di Palermo perda ben 63 milioni del PNRR. In bilico ci sono diverse opere: dalla riqualificazione della costa sud al recupero dell’approdo storico a Vergine Maria, al primo stralcio del Parco Turrisi. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pnrr Palermo, Varrica e Bevilacqua: “Si rischia di perdere 63 milioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

5 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…