Pnrr, preoccupazione della Ugl etnea per la rimodulazione dei fondi. Musumeci: “Serve chiarezza anche sui lavori iniziati e sui progetti per la sanità. Fiducia nel Governo nazionale, ma no a un nuovo salto nel buio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Siamo preoccupati per le notizie che giungono sulla rimodulazione del Piano nazionale ripresa e resilienza, che segnerebbe il definanziamento di oltre 300 milioni di euro a danno dell’intero territorio metropolitano di Catania. Servono con immediatezza chiarimenti perché si tratta di opere e proposte che, in un frangente come quello attuale in cui la perdurante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pnrr, preoccupazione della Ugl etnea per la rimodulazione dei fondi. Musumeci: “Serve chiarezza anche sui lavori iniziati e sui progetti per la sanità. Fiducia nel Governo nazionale, ma no a un nuovo salto nel buio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Stamattina il funerale nel Duomo di Monreale, stasera le preghiere allo Zen. Alle 21 la chiesa di San Filippo Neri, ubicata nel quartiere in cui vivevano gli assassini delle tre vittime, ha aperto le sue porte per un momento di raccoglimento dedicato ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo. L’iniziativa, fortemente voluta da…

4 ore fa

Occorre sempre fare massima attenzione alla conservazione dei cibi in frigo, se va via la luce alcuni si devono buttare.  L’introduzione del frigorifero nelle case ha rappresentato una svolta epocale nelle abitudini quotidiane, trasformando radicalmente il modo in cui conserviamo e gestiamo gli alimenti. Prima della sua diffusione, le persone dipendevano da metodi di…