Pochesci: «Dionisi dovrebbe stare in serie A, dove invece vediamo sempre i soliti»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Sandro Pochesci, ex allenatore e figura di spicco nel panorama calcistico italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, in cui ha espresso il suo punto di vista su diverse questioni, tra cui il suo recente legame con l’Ascoli e il futuro della Ternana. Pochesci ha affrontato le voci che lo vedevano in procinto di unirsi all’Ascoli, smentendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pochesci: «Dionisi dovrebbe stare in serie A, dove invece vediamo sempre i soliti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

12 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…