“Pochi agenti penitenziari e turni massacranti“: l’Osapp chiede un’ispezione al Malaspina

di palermotoday.it - 2 ore fa

Organici ridotti all’osso, turni di oltre dieci ore con solo tre agenti impegnati a vigilare su 35 detenuti. Sono alcune delle criticità rilevate dal sindacato di polizia Osapp nel carcere Malaspina che chiede ai vertici locali e nazionali del Centro di giustizia minorile di effettuare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pochi agenti penitenziari e turni massacranti“: l’Osapp chiede un’ispezione al Malaspina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Fare luce sulla crisi che da anni vive la fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e sulla sua gestione commissariale. E’ stato questo il tema al centro della conferenza stampa convocata dalle organizzazioni sindacali, Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom e Fials Cisal, insieme ai lavoratori della fondazione, all’hotel Politeama di Palermo. Le principali criticità riguardano: l’assenza…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un piccolo albero, una grande storia. Giovedì 15 gennaio, alle ore 11.30, all’ingresso di Villa Aylan, a Ragusa, verrà piantumato un alberello di carrubo. Un evento che, nella sua semplicità, racchiude un messaggio chiaro e diretto: la natura…

32 minuti fa

Un messaggio breve, ma potente. Il Palermo ha salutato il ritorno di Giangiacomo Magnani con un post sui propri canali social, accompagnato da un video emozionale che racconta sacrificio, resilienza e appartenenza. ]]> «Ci sono battaglie che lasciano segni profondi. Non perderemo mai la voglia di combatterle, una dopo l’altra. Bentornato Magno», il testo…