«Pochi carabinieri in Sicilia», il sindacato Sim chiede il trasferimento di unità

di gds.it - 7 mesi fa

Il Sim Carabinieri lancia un nuovo appello per affrontare le «gravi carenze di organico che da troppo tempo penalizzano le regioni del Sud Italia, con particolare riferimento a Calabria, Sicilia e Sardegna» e chiede l’attivazione di trasferimenti straordinari per quelle regioni. «In territori segnati da un costante aumento dei reati e da una criminalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Pochi carabinieri in Sicilia», il sindacato Sim chiede il trasferimento di unità è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La gestione dei rifiuti a Siracusa registra un nuovo passaggio delicato. Tekra S.r.l., società che gestisce il servizio di igiene urbana per il Comune, ha proceduto alla cessione di un ramo d’azienda con il conseguente subentro della società Ris.Am. S.r.l., con sede legale a Milano. La denuncia dei sindacati Un’operazione che, secondo i sindacati,…

30 minuti fa

L’Athletic Club Palermo conquista la quarta vittoria consecutiva e si regala una serata da capolista nel girone I di Serie D, battendo la Sancataldese per 2-1 nell’anticipo della 20ª giornata. Nonostante l’assenza in panchina di Emanuele Ferraro, squalificato, la squadra guidata dall’allenatore in seconda Domenico Marino ha mostrato una prestazione solida e compatta. ]]>…