Pohjanpalo: «Felice di ritrovare Joronen. Giocare con Brunori è un piacere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Joel Pohjanpalo si gode il momento e racconta a Nicola Binda su la Gazzetta dello Sport il legame speciale con Jesse Joronen, ritrovato a Palermo: «È un caro amico, il mio testimone di nozze. Giocare di nuovo con lui è insolito, in Finlandia è normale scendere in campo con un amico, ma farlo a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo: «Felice di ritrovare Joronen. Giocare con Brunori è un piacere» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Mascali si conferma sempre più all’avanguardia nel campo della sostenibilità energetica.  L’Amministrazione ha avviato da tempo un ambizioso progetto per la costituzione di una comunità energetica rinnovabile, un’iniziativa che mira a ridurre significativamente l’impatto del caro energia sui cittadini e sulle imprese locali. Grazie a un contributo regionale di circa 14mila euro, l’ente ha…

16 minuti fa

L’AIC Catania Fanti d’Italia, rappresentata dal responsabile legale Agatino Giusti, aveva già segnalato numerosi disagi lo scorso 20 agosto riguardanti gli invasi prosciugati e le conseguenti problematiche a livello civile. Con il supporto dell’Onorevole Giuseppe Zitelli, è stata richiesta un’audizione con l’Assessorato all’Agricoltura e la Terza Commissione Agricoltura al fine di affrontare la problematica…