Pohjanpalo: «Io, Inzaghi, e il Palermo pronto a volare. Che emozione il Barbera pieno contro il City»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Il countdown verso l’inizio della Serie B è già cominciato, e Joel Pohjanpalo lo affronta con la lucidità di chi sa che il talento non basta. Nell’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, il centravanti finlandese racconta il primo periodo di lavoro con il nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, e guarda con fiducia alla stagione del Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo: «Io, Inzaghi, e il Palermo pronto a volare. Che emozione il Barbera pieno contro il City» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La crisi d’identità del Palermo ha molti sintomi, ma uno in particolare accende l’allarme tra i tifosi: l’involuzione offensiva. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i numeri parlano chiaro: 15 gol in 12 partite, una media di 1,25 a gara. Troppo poco per una squadra che può contare su giocatori del calibro…

13 minuti fa

In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Carmine Gautieri ha analizzato i principali temi del momento calcistico, partendo dalla stagione dell’Atalanta e dalle difficoltà incontrate da Juric: «Partiamo dal presupposto che dopo l’addio di Gasperini l’Atalanta abbia fatto una scelta giusta andando su Juric, per dare continuità in quanto suo allievo. Ma qualcosa…