Pohjanpalo: «Io, Inzaghi, e il Palermo pronto a volare. Che emozione il Barbera pieno contro il City»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il countdown verso l’inizio della Serie B è già cominciato, e Joel Pohjanpalo lo affronta con la lucidità di chi sa che il talento non basta. Nell’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, il centravanti finlandese racconta il primo periodo di lavoro con il nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, e guarda con fiducia alla stagione del Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo: «Io, Inzaghi, e il Palermo pronto a volare. Che emozione il Barbera pieno contro il City» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Protestano i segretari generali di Fai Cisl-Flai Cgil-Uila Uil Sicilia Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino che spiegano: “Dalle maggiori entrate della Regione previste nella variazione di Bilancio, che l’Assemblea si appresta a valutare e votare, nessuna risorsa è destinata nè per la copertura economica del contratto, nè per l’aumento della giornate lavorative.…

3 minuti fa

Il mercato dell’usato chiude in rialzo anche nel mese di luglio, confermando la tendenza positiva che ha caratterizzato l’intero anno. Secondo l’ultimo bollettino «Auto-Trend» dell’Aci, i passaggi di proprietà di veicoli usati sono aumentati complessivamente del 4,4% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, con un +3,9% per le auto e un +6% per le…

8 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione del quarantesimo anniversario dell’eccidio mafioso del Vicequestore Antonino “Ninni” Cassarà e dell’agente Roberto Antiochia, avvenuto a Palermo il 6 agosto 1985, intende rendere omaggio alla memoria di due servitori dello Stato la cui lezione di coraggio e fedeltà istituzionale rappresenta, ancora oggi, una…