Pohjanpalo: «Joronen un valore assoluto. Brunori? Nessuno deve dimenticare quello che ha fatto»

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Nella terza parte dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Joel Pohjanpalo si sofferma sul rapporto con Jesse Joronen, sulla situazione di Matteo Brunori e sulle differenze tra le sue esperienze italiane. ]]> Sul legame con il portiere finlandese: «Averlo qui è un grande valore. Ci conosciamo da anni, so come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo: «Joronen un valore assoluto. Brunori? Nessuno deve dimenticare quello che ha fatto» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nessuno nella storia recente del Palermo aveva mai raggiunto la doppia cifra dopo appena quindici partite di campionato. Joel Pohjanpalo ha infranto un altro muro, superando già il bottino dello scorso anno — quando arrivò sotto Pellegrino all’ultimo giorno di mercato e si fermò a quota…

21 minuti fa

La squadra mobile di Palermo, coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha messo a segno questa notte una maxi operazione antimafia fra i mandamenti mafiosi cittadini. Gli investigatori agli ordini di Antonio Sfameni hanno eseguito 50 misure cautelari disposte dal gip su richiesta della procura guidata da Maurizio de Lucia. I cinquanta indagati…