Pohjanpalo rassicura Palermo: «Picciò, tutto a posto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

PALERMO – L’allarme rientra. Joel Pohjanpalo ha voluto rassicurare personalmente tifosi e ambiente rosanero dopo l’apprensione seguita all’uscita dal campo nella gara vinta 3-0 a Bari. L’attaccante del Palermo, costretto a lasciare il terreno di gioco dopo il gol del raddoppio per un colpo alla schiena, ha inviato un messaggio sul canale WhatsApp ufficiale del club: «Picciò, tutto a posto». Parole semplici ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo rassicura Palermo: «Picciò, tutto a posto» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il conto alla rottamazione quinquies è ormai segnato sul calendario fiscale: la possibilità di cancellare sanzioni e interessi e ripartire, pagando solo il debito capitale delle cartelle esattoriali, scade il 30 aprile 2026. Senza slittamenti ufficiali. Per molti contribuenti è una boccata d’aria, soprattutto per chi ha debiti affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione e vuole…

11 minuti fa

“Poche regioni d’Italia hanno compreso davvero quello che è accaduto in Sicilia e per questo ho voluto invitare i presidenti dei Consigli regionali a Niscemi. In quella occasione parleremo degli sfollati, degli agricoltori, dei pescatori, dei balneari, degli imprenditori tutti, delle necessità dei cittadini oltre che delle infrastrutture da ripristinare e delle misure straordinarie…

36 minuti fa

Firmato il nuovo decreto con cui viene confermato il riconoscimento del carattere scientifico dell’ISMETT di Palermo nell’area tematica “trapiantologia”, consolidandone il posizionamento all’interno della rete nazionale dei 54 IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Il provvedimento, adottato d’intesa con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, certifica l’eccellenza del centro siciliano…