Pohjanpalo, un anno da re di Palermo: «I gol contano, ma prima viene la squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

È trascorso un anno dall’arrivo di Joel Pohjanpalo a Palermo e l’impatto dell’attaccante finlandese è stato immediato. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Pohjanpalo ha impiegato pochissimo tempo per conquistare l’ambiente rosanero, diventando un riferimento tecnico ed emotivo per squadra e tifosi. L’ultimo episodio che ha fatto tremare il Barbera risale alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo, un anno da re di Palermo: «I gol contano, ma prima viene la squadra» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Quattro persone sono morte per monossido di carbonio in un’abitazione di Rughi, vicino a Porcari (Lucca). Secondo fonti sanitarie si tratterebbe di un’intera famiglia. Una quinta persona è stata portata, ancora in vita, in codice d’urgenza rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, e sempre secondo la Asl si dovrebbe salvare. Le vittime sono sono il…

12 minuti fa

Il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, si è detto «estremamente preoccupato» per la situazione umanitaria a Cuba, che potrebbe «aggravarsi fino al collasso» se dovessero proseguire le pressioni statunitensi sull’approvvigionamento di petrolio dell’isola. Lo ha riferito il portavoce Stéphane Dujarric, richiamando il decreto con cui Washington minaccia l’imposizione di dazi ai Paesi che vendono…

12 minuti fa

Una bimba di dieci anni del Minnesota è stata rilasciata dalla custodia dell’Ice dopo un mese di detenzione a Dilley, in Texas. Era stata fermata dagli agenti federali lo scorso 6 gennaio. Ora insieme alla madre potrà tornare a casa e ricongiungersi con il padre. Lo racconta il Guardian citando alcuni dirigenti scolastici. La…

22 minuti fa

La chiusura del mercato invernale rappresenta uno snodo cruciale nella stagione dello Spezia. Come racconta Marco Guerra su Il Secolo XIX, il presidente Charlie Stillitano ha voluto seguire per intero la lunga conferenza stampa allo stadio Picco, quasi un’ora al fianco del direttore sportivo Stefano Melissano, per tracciare un bilancio che sul piano finanziario…