Classica e rock, violini, chitarre, organo e pianoforti. La prima parte del BaRock Festival di Piazza Armerina è stata un vero e proprio laboratorio di sperimentazione musicale: il più grande del Mediterraneo; nell’ambito di 14 giorni complessivi di programmazione, con 25 artisti coinvolti tra band, orchestre e solisti internazionali, e 6 location mozzafiato nella…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Per il compagno indecente di Giorgia #Meloni è la ragazzina che se l'è cercata perdendo i sensi: "Se non ti ubriachi, non ti stuprano" #Giambruno #stuproPalermo pic.twitter.com/KarZ7wVBVp
— ● T i v ● (@Darktiv) August 29, 2023
Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni nonché conduttore su Rete4 di Diario del Giorno, attira numerose polemiche dopo il suo commento sui fatti del Foro Italico e gli stupri in generale. Le sue parole: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti….”. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche per le parole del compagno di Giorgia Meloni: “Se eviti di ubriacarti, non ti stuprano” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su