Polemiche su “C’è posta per te”, Valentina difende il marito: il post

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo la bufera sulla prima puntata di “C’è posta per te”, ad intervenire sui social è la diretta interessata, Valentina Paradiso. Si tratta della donna protagonista insieme al marito Stefano di una delle storie andate in onda sabato scorso su Canale 5, sicuramente quella che ha fatto più scalpore. Valentina aveva infatti invitato il marito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche su “C’è posta per te”, Valentina difende il marito: il post è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Bilancio di mercato e obiettivi futuri. Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha parlato in conferenza stampa al termine della sessione estiva, soffermandosi sul lavoro svolto, sulle scelte societarie e sui singoli giocatori, a partire da Julian Klinsmann, portiere che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Palermo. ]]> «Su Klinsmann…

5 minuti fa

E’ durato poco più di due ore l’interrogatorio dell’assessore Elvira Amata, indagata dai pm di Palermo per corruzione in concorso. Amata ha risposto alle domande dei magistrati Fusco e De Benedittis. L’indagine, in cui è coinvolta anche Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily By Car Tommaso Dragotto, è un filone della maxi inchiesta…