Polemiche sul 23 maggio, Fondazione Falcone ammette di aver commesso una “papera”

di palermolive.it - 6 mesi fa

La Fondazione Falcone risponde alle polemiche dopo quanto accaduto il 23 maggio, davanti all’albero Falcone con l’anticipo di dieci minuti del minuto di silenzio e della lettura dei nomi delle vittime. La Fondazione ammette di avere fatto una “papera” e attacca anche l’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando. L’utilizzo della parola “papera” non è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche sul 23 maggio, Fondazione Falcone ammette di aver commesso una “papera” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa“, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e…

29 minuti fa

XXIII EDIZIONE ORIENTASICILIA – ASTERSICILIA REDAZIONALE DOVE VAI SE NON SAI CHI SEI?ORIENTASICILIA: DA 23 ANNI AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI  Prima Manifestazione del Sud Italia sull’Orientamento Scolastico, Universitario e Professionale  PALERMO 11, 12, 13 NOVEMBRE – FIERA DELL’UNIVERISTÀ E DEI MESTIERI14, 15 NOVEMBRE – FIERA DELLA SCUOLA MEDIA Scoprire chi siamo è il primo…