Polemiche sulle amministrative, Cuffaro: “Ho fatto degli errori, ho pagato, posso tornare alla politica”

di palermolive.it - 3 anni fa

Non si spengono le polemiche in vista delle amministrative, anzi. Le critiche inizialmente avanzate dall’ex giudice Alfredo Morvillo, fratello di Francesca e cognato di Giovanni Falcone, sono state accolte e rimarcate dalla sorella del magistrato ucciso dalla mafia. “A pochi giorni dal trentesimo anniversario della strage di Capaci ci troviamo costretti a chiedere a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche sulle amministrative, Cuffaro: “Ho fatto degli errori, ho pagato, posso tornare alla politica” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il club, tramite un comunicato ufficiale pubblicato nel proprio sito, dà il benvenuto a Vittorio Magnani, figlio di Giangiacomo. “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Vittorio Magnani, figlio del nostro Giangiacomo. Al piccolo, alla mamma Eleonora, alla sorellina Maria Ginevra e al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri, del City Football Group…

45 minuti fa

La sua rete ha illuso i tifosi del Palermo per un tempo. La partita, alla fine, è andata a rotoli, hanno vinto gli ospiti del Sudtirol, e lui è stato costretto a uscire per infortunio. Non esattamente un primo maggio indimenticabile per Pietro Ceccaroni. «Speriamo di non avere rimediato nulla di grave – sottolinea…

45 minuti fa

«Non è arrivato il momento di trovare colpevoli, mi assumo tutta la responsabilità». Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, prova a fare da scudo alla squadra, che ha incassato la tredicesima sconfitta, l’ennesima in rimonta, su trentacinque partite del campionato di serie B. Ha vinto fuori casa il Sudtirol, che ha blindato la propria…

1 ora fa

Un incendio è divampato davanti a un supermercato Conad in via Enrico Toti a Palermo. Le fiamme hanno danneggiato il prospetto dell’esercizio commerciale e due auto parcheggiate. Il rogo è partito da alcuni cartoni che erano accatastati nei pressi del negozio. Forse a innescare le fiamme è stato un petardo acceso vicino la pila…