Policlinico di Palermo, 46 ricercatori sono tra i migliori scienziati al mondo: la classifica della Stanford University

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono 46 i ricercatori del Policlinico, docenti della Facoltà Medica dell’Università di Palermo, inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la classifica mondiale delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività scientifica elaborata dalla Stanford University.  La classifica (consultabile QUI), si basa su alcuni parametri – numero di citazioni delle pubblicazioni scientifiche con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, 46 ricercatori sono tra i migliori scienziati al mondo: la classifica della Stanford University è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La notizia emersa ieri dal tavolo nazionale sull’immigrazione in base alla quale si garantisce ai Comuni la copertura integrale delle spese sostenute per i minori stranieri non accompagnati negli anni 2023-2025, premia lo sforzo che ANCI ha portato avanti con determinazione su questo tema”. Questo il commento di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano,…

9 minuti fa

La piazza di Mondello chiude per lavori. Sono partite le opere di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice “Pisciotta Costruzioni srl” ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata…

10 minuti fa

Il secondo pareggio di fila arriva alla fine di una partita brutta, molto tattica e in cui il Palermo ha fatto troppo poco per pretendere di prendersi la vittoria. Per fortuna il Venezia non banchetta come nelle ultime tre scampagnate da queste parti, ma nel secondo tempo ai 32 mila del Barbera sono venuti…