Policlinico di Palermo, inaugurato un nuovo tomografo ibrido

di livesicilia.it - 1 settimana fa

PALERMO – Una spiaggia cubana nella parete e come soffitto un cielo luminoso per rendere più accogliente, rasserenante ed umano l’ambiente della nuova Spet-Tc. un tomografo ibrido di ultima generazione che esegue scintigrafie ad alta risoluzione con possibilità di eseguire in contemporanea una Tac. La nuova apparecchiatura va ad arricchire l’unità di medicina nucleare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, inaugurato un nuovo tomografo ibrido è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Furto in una scuola nel Palermitano. I ladri hanno danneggiato una finestra del plesso scolastico Papa Giovanni XXIII di Belmonte Mezzagno durante la scorsa notte e hanno portato via alcuni computer. A scoprire l’irruzione il personale scolastico appena entrato a scuola. E’ stata presentata la denuncia ai carabinieri. I militari hanno iniziato le…

6 minuti fa

Gennaro Tutino sta vivendo un periodo davvero straordinario con il Cosenza, mettendo in mostra una forma eccellente che lo ha visto segnare ben 17 gol in campionato. Il suo impatto non è limitato solo ai risultati sul campo; la sua dedizione e il legame con la città e il club sono palpabili, tanto che…