Policlinico di Palermo nel caos, lo SNALS denuncia: “Personale allo stremo e pazienti abbandonati”

di quotidianodipalermo.it - 3 settimane fa

Un j’accuse durissimo contro la Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Paolo Giaccone” arriva dalla sigla sindacale SNALS Università, che in una nota datata 5 agosto 2025 e inviata alle più alte istituzioni regionali, alla magistratura e alle forze dell’ordine, accusa l’amministrazione del Policlinico palermitano di eludere i problemi reali che affliggono il personale sanitario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo nel caos, lo SNALS denuncia: “Personale allo stremo e pazienti abbandonati” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A 19 anni dal tragico rapimento di Tommaso Onofri, Salvatore Raimondi torna libero. La madre del piccolo: «Noi siamo condannati per sempre». Un caso che ha segnato l’Italia. Il 2 marzo 2006, la routine della famiglia Onofri, residente a Casalbaroncolo, frazione di Parma, viene spezzata da un evento drammatico. Alle 19:45, un blackout improvviso…

22 minuti fa

Inaugurazione il 6 settembre 2025 alle 18,30 nel loggione della Tonnara in piazzale Balata Studioblu81 presenta anche la mostra “Sogni in carovana” di Buccio Cappello che sarà inaugurata il 7 settembre alle 18,30 in via Regina Elena 27 Quattro artisti che raccontano il mare, il Mediterraneo. Si intitola “Thalassa” (mare) la mostra di arte…

22 minuti fa

PALERMO 30 AGOSTO 2025 – Dopo l’esperienza positiva della Casa del Sole, l’Asp di Palermo ha attivato un nuovo ambulatorio di prossimità all’Ospedale Ingrassia, dedicato alle persone in condizione di vulnerabilità socio-economica.             L’iniziativa – che rientra nel Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES) gestito dal Ministero della Salute e, […]