Policlinico di Palermo, reparto di Urologia protagonista dell’evento SIU LIVE 2022

di palermolive.it - 2 anni fa

L’urologia dell’AOUP “P. Giaccone” di Palermo protagonista di SIU LIVE 2022. Si tratta di un evento formativo di live surgery promosso dalla Società Italiana di Urologia che prevede l’esecuzione di interventi delicati, in diretta streaming, per approfondire più ambiti di attività legati alla chirurgia urologica. Per il reparto del Policlinico di Palermo si tratta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, reparto di Urologia protagonista dell’evento SIU LIVE 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PARTINICO – Incendio di un’auto questa notte a Partinico (Palermo) in via tenente Salvatore Ala. L’allarme al centralino dei vigili del fuoco è arrivato poco prima delle 4. Ad andare a fuoco un’Alfa Romeo 159 di proprietà di S.P., 44 anni. Il rogo in pochi minuti aveva distrutto il veicolo quasi del tutto. Sono…

6 minuti fa

Un giovane è stato arrestato in Brasile dopo aver confessato di aver ucciso i suoi genitori e la sorella adottiva a San Paolo perché arrabbiato per essere stato privato del cellulare e del computer. A chiamare la polizia è stato lo stesso 16enne, che ha raccontato di aver usato la pistola del padre, una…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una cooperativa di comunità nel territorio di Corleone, Bisacquino e fino al confine con l’Alto Belice Corleonese per promuovere le eccellenze del territorio. È il progetto ideato da Manfredi Mercadante che ha…

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quella che dovrebbe essere un’eccellenza del panorama artistico nazionale è mortificata dai capricci dei partiti. Chiediamo la ricostituzione del Cda della FOSS per una gestione adeguata dell’ente che ha un estremo bisogno…