Policlinico di Palermo, Snals Università denuncia criticità in Rianimazione e Subintensiva

di quotidianodipalermo.it - 1 ora fa

La scrivente Organizzazione Sindacale SNALS Università denuncia con fermezza le persistenti criticità gestionali che interessano la Rianimazione Polivalente e la Subintensiva di Area Critica e Medica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Palermo. Il problema principale riguarda la mancata corrispondenza tra la dotazione di personale infermieristico e di supporto e i reali carichi di lavoro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, Snals Università denuncia criticità in Rianimazione e Subintensiva è apparso 1 ora fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il video che documenta la rimozione delle staccionate a Mondello è diventato il simbolo di una battaglia vinta, ma per il deputato Ismaele La Vardera segna solo l’inizio. “Secondo voi il mio problema erano tornelli e staccionate?” chiede retoricamente nel post che accompagna le immagini. La sua azione, spiega, è stata un “pretesto per accendere un faro” sulla vera questione: “Un sistema di concessioni in monopolio che non assicura il 50% di spiaggia libera”… Guarda!